Questo 2019 sarà l’anno in cui Dermosfera lascerà un segno indelebile nel mondo dell’Estetica e, ancora più profondamente, nell’universo femminile.

Vi presentiamo oggi qui sul Blog i principali temi del Congresso Dermosfera 2019, che si terrà il 5, 6 e 7 maggio.

IL FUTURO E’ FEMMINA

Abbiamo scelto questo titolo perché proprio la Donna sarà la protagonista dei tre giorni di Congresso. La Donna ESTETISTA, non più solo artigiana della bellezza ma vera e propria Tutor del bellessere, e la Donna CLIENTE, sempre più esigente e consapevole ma spesso disorientata. Due figure che intrecciano un rapporto ricco di sfaccettature tutte da esplorare, che diverranno le tematiche principali del Congresso.

I RELATORI

Numerosi saranno i Relatori di prestigio che si alterneranno durante i tre giorni di Congresso: con loro verranno approfondite tematiche fondamentali per consentire uno “scatto in avanti” nell’ambito professionale delle partecipanti. Dermosfera già da tempo é concentrata verso questo obiettivo e, con i propri Corsi di Formazione e il percorso Executive Beauty Master, lavora attivamente per consentire alle proprie Clienti di raggiungere un livello di specializzazione professionale unico e distintivo.

UN NUOVO APPROCCIO ALL’ESTETICA

Cosa significa BELLEZZA? Cosa si prova quando ci sentiamo BELLI? Vedremo insieme che per rispondere a queste domande é importante andare OLTRE al concetto di bellezza esteriore e al semplice uso di un prodotto cosmetico. Si é BELLI, e ci si sente tali, quando si é in salute e ci sentiamo energici. Durante il Congresso scopriremo quindi un nuovo approccio alla Cosmesi Integrale, un’attitudine innovativa volta a conseguire uno stato di bellessere armonioso per corpo e mente.

MENS SANA IN CORPORE SANO

Come abbiamo appena visto, un prodotto cosmetico, seppur ottimo, non é sufficiente a farci sentire più belli. Nell’infinito intreccio di Corpo e Mente, sono numerosi gli aspetti che l’Estetista del Futuro deve considerare per il raggiungimento del bellessere delle proprie Clienti: equilibrio interiore, psicologia, alimentazione, stile di vita insieme ad approfondimenti dermatologici, ginecologici, psicologici, chirurgici… Durante il Congresso vedremo come l’Estetista dovrà divenire un TUTOR in grado di fondere insieme tutti gli aspetti dell’Universo Femminile per ottenere l’obiettivo supremo:  uno stato di benessere integrale per corpo e mente.

Continua a seguire la nostra pagina Facebook per non perdere le prossime interessanti informazioni sul Congresso Dermosfera “IL FUTURO E’ FEMMINA”.

Hai già deciso che non potrai mancare all’evento? Ecco i contatti per partecipare:

DERMOSFERA WORLDWIDE COSMETICS:

info@dermosfera.com – 051/463067

DANIELE MALAGOLI

daniele.malagoli@hotmail.it – 3356243709

Oppure contatta il tuo Responsabile di Zona.

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...